Samsung conferma: nuovi device in arrivo al MWC 2013

Mancano ormai poche settimane al salone internazionale Mobile World Congress di Barcellona, secondo importante evento per l’elettronica di questo 2013 dopo il CES tenutosi nel mese di gennaio. Il MWC aprirà i battenti alla fine di febbraio e vedrà schierati i più importanti produttori di tutto il mondo che andranno a presentare i propri nuovi prodotti in arrivo nei prossimi mesi. A questo evento non poteva di certo mancare il produttore coreano Samsung, che come sempre è molto attivo quando si tratta del rilascio di nuovi dispositivi. Con un invito l’azienda conferma la sua presenza al MWC dove vedremo alcuni nuovi device della serie Galaxy.

Samsung-invito-MWC-2013

L’invito di Samsung per il MWC 2013 indica che gli invitati saranno attesi al Media Lounge, alla Hall 3 ed alla Hybrid Hall per assistere alla presentazione dei nuovi dispositivi, per provarli, per usufruire di un’area Wi-Fi e tanto altro ancora. Non vedremo sicuramente il Galaxy S IV, attesissimo device di punta della casa coreana, che sarà oggetto di una presentazione dedicata nel mese di aprile. I dispositivi che potremo invece vedere sarebbero il Galaxy Note 8, il Galaxy Tab 3 ed altri smartphone di cui abbiamo visto una sommaria lista in un articolo dedicato.

Non ci resta quindi che attendere tra il 25 ed il 28 febbraio prossimo per l’effettuazione del Mobile World Congress a Barcellona, teatro di moltissime novità anche in casa Samsung.

Share