Xbox 360, The Dark Eye: Demonicon

Prendete un intero mondo a tinte fosche. Un mondo che per certi versi può apparire molto inquietante ma che può rivelarsi anche molto affascinante perché in grado di mettere ogni eroe, o aspirante eroe, di fronte alle difficoltà più crudeli, di porre ogni protagonista davanti alle sue più terribili paure, di costringere ogni personaggio a superare se stesso per poter superare gli ostacoli che gli si pareranno davanti. In questi universo fantascientifico e popolato da tenebre lasciate da soli, a combattere, due ragazzi uniti da un legame strettissimo: prendete Cairon e sua sorella Calandra e costringeteli a lottare contro un fato beffardo che sembra avere come unico scopo quello di vederli soffrire e contro un’energia spietata animata dal demonio. Di che gioco stiamo parlando?

Di The Dark Eye- Demonicon gioco che uscirà per Xbox 360 ma non solo: questo titolo sarà infatti disponibile anche per Playstation 3 e per PC.

the-dark-eye-demonicon

Questo gioco è ispirato all’omonimo gioco di ruolo giocabile su carta e già dal titolo è chiaro cosa il giocatore si troverà ad affrontare.

Siete amanti dei videogames temerari che non disegnano un videogioco un po’ noir? Questo titolo dal sapore fantasy in salsa dark saprà allora soddisfare il vostro palato di appassionati.