Playstation 4 e Xbox One, The Witcher 3: Wild Hunt a settembre 2014?

Ci sono giochi per cui gli appassionati di tecnologia e in particolar modo gli amanti dei videogame nutrono un’attesa così profonda da iniziare a cercare indiscrezioni e notizie addirittura un anno prima del presunto lancio. Matti? Forse, ma a quanto pare questa “folle attesa” di alcuni titoli di videogames è una malattia contagiosa. Il videogioco su cui vogliamo dirvi qualche interessante  notizia in questo articolo è un videogioco che, forse, sarà disponibile tra poco meno di un anno: questo titolo, già in cima ai desideri di molti amanti delle piattaforme di gioco, sarà disponibile per le due attesissime nuove consolle prodotte da Sony e da Microsoft.

1360104422-8

 

Il titolo in questione è infatti The Witcher 3: Wild Hunt e le piattaforme di gioco su cui sarà possibile usarlo saranno la Playstation 4 e l’Xbox One. Ma perché questo gioco è così atteso e chiacchierato?

The Witcher 3: Wild Hunt promette di essere uno tra i più bei GDR mai prodotti. Questo titolo, stando a rumors non ancora però ufficialmente confermati, non sarà disponibile prima del 2014: per poter giocare con la propria Playstation 4 nuova di zecca o con la propria consolle Xbox One fiammante con questo videogame bisognerà infatti aspettare il 30 settembre del 2014.