2 nuovi iPhone 6 per Apple, arrivano le conferme

Nella giornata di ieri è venuta fuori la notizie che conferma che Apple adotterà un display da 4.8 pollici per il prossimo iPhone. Oggi un articolo del Wall Street Journal sembra confermare tale tesi che tratta l’aumento molto sostanziale dello schermo del nuovo iPhone.

Apple negli ultimi anni ha dovuto combattere contro il mondo Android per rimanere a galla e tenere una fetta del mercato, fra i prodotti che installo questo sistema operativo abbiamo Samsung che offre con la sua gamma ammiraglia display da 5 pollici e più, Il Wall Street Journal afferma che Apple per il 2014 stia preparando ben due smartphone e uno fra questi due dovrebbe avere un display da 4.5 pollici, mentre l’altro modello dovrebbe essere da 4.7 o 4.8 pollici.

Al contrario dei due nuovi smartphone di Apple odierni, ovvero 5c e 5s, i prossimi avranno entrambi una scocca in metallo. Stando alle voci circolate sempre l’iPhone con schermo più piccolo, ovvero quello da 4.5 pollici è in corso di preparazione per la produzione di massa,  mentre la versione più grande da 5 pollici è ancora in via di sviluppo.

Non ci resta che aspettare e vedere se le intuizioni del Wall Street Journal sono fondate o meno.