Android 4.3: probabile uscita a luglio

Secondo alcuni rumor la nuova versione di Android, la 4.3 dovrebbe essere rilasciata entro il mese di luglio. Tale rilascio però avverrà inizialmente solamente sui dispositivi Google Edition o della serie Nexus.

A poco più di un mese dal termine di Google I/O è stata resa pubblica solamente una ROM modificata per Samsung Galaxy S4. Tuttavia la stessa fonte che ha fornito questa ROM ha anche fatto capire che l’uscita di Android 4.3 è molto più vicina di quanto immaginiamo e sarà disponibile prima per i dispositivi Google Edition e per i terminali Nexus.

Si sa tuttavia che questo aggiornamento non porterà grandissimi cambiamenti, tuttavia migliorerà alcune cose. Per ora è sicuro che cambierà la fotocamera (trovate il video sulla fotocamera di Android 4.3 sul nostro canale YouTube) che diventerà molto più semplice ed intuitiva.

Si attende una nuova funzionalità chiamata Bluetooth Low Energy, che permetterà di usare questa comunicazione wireless senza consumare eccessivamente la batteria.

Per ora sono queste le notizie che giungono nella nostra redazione. Continuate a seguirci ed avrete maggiori informazioni su questo che è un minor update. Per avere grandi sconvolgimenti nell’Android che conosciamo bisognerà attendere la versione 5.0 Key Lime Pie

Share