Arriva finalmente l’e-commerce dedicato agli smartphone GooPhone

Sebbene prima fosse un po difficile poter avere tra le proprie mani un device GooPhone dati i vari controlli doganali e la difficoltà di un usato non del tutto certo, adesso, sopraggiunge una lieta notizia per tutti quegli utenti che, desiderosi d’un device avente l’estetica di un iPhone, non vogliono rinunziare alla libertà offerta dal mondo Android.

wpid-Schermata-2013-10-14-alle-10.13.50-620x347

Per chi non conoscesse ancor il marchio stesso, la nota particolarità dei suoi modelli é che usano tutti Android. GooPhone stesso ha, di fatto, da pochissimi giorni aperto il suo primo e-store internazionale (che potrete trovare a questo link), dove al momento sono disponibili solo i cloni di iPhone 5, 5C, 5S e Samsung Galaxy Mega, ed un presunto (sebbene esaurito) clone del Note 3.

Non mancano all’appello anche le prime cover “bucherellate” per iPhone 5C e pellicole protettive per lo stesso. Accessori dal prezzo davvero competitivo, ovviamente, perfettamente contabili con i device originali e dalla categoria in costante crescita.

Sebbene al prezzo degli stessi bisognerà aggiungere una somma di circa 23€ dato il trasporto in Italia, i prezzi sembrano esser davvero competitivi e fanno ben sperare in una prima recensione italiana da parte di quale temerario acquirente.