Avvistato il nuovo Nexus 7 nel video di Hangouts

Una delle novità attese per il Google I/O in corso di svolgimento erano alcuni dispositivi della gamma Nexus di nuova fattura, fra questi i rumors indicavano in arrivo una versione aggiornata del Nexus 7, il tablet da 7 pollici che tanto successo ha ottenuto nella sua prima versione del 2012. Ma nella prima giornata di questo evento non abbiamo visto nessuna presentazione di nuovi device ma bensì moltissime nuove funzionalità tra cui il nuovo servizio di messaggistica integrato Hangouts. In tale video però è stato avvistato quello che potrebbe essere il nuovo Nexus 7.

All’interno del video di Hangouts ad un certo punto compare l’immagine di un dispositivo che non conosciamo, con un led di notifica davvero particolare. Questo tablet potrebbe quindi essere il nuovo Nexus 7, che Google potrebbe aver utilizzato per mostrare il nuovo servizio di messaggistica integrato.

Il led incriminato potrebbe essere anche un riflesso che durante le riprese del video è comparso sulla lente della fotocamera anteriore, ma potrebbe anche essere un indicatore luminoso delle notifiche in arrivo sul dispositivo. Al momento non ci sono ne smentite ne indicazioni da parte di Google su questo nuovo dispositivo, staremo quindi a vedere se tale ipotesi relativa al nuovo Nexus 7 potrebbe essere corretta.

Intanto vediamo il video in cui compare questo nuovo tablet con il led azzurro di cui abbiamo parlato:

Share