Blocky Roads in arrivo su piattaforme Android

Avete presente il noto mondo ed il susseguirsi di idee ed opinioni racchiuse dietro il sol nome di Minecraft? Per i fan più accaniti, trattasi di una totale focalizzazione sulla creatività e l’ingegno, permettendo ai giocatori di costruire un mondo immaginario.

blocky-roads-android-game-1-520x181

Un’esperienza che poi, se unita ad una vivace corsa in auto, assume il nome di Blocky Roads. Si perché sembra proprio che, grazie ai stessi piccoli ed innumerevoli mattoncini di Minecraft sarà non solo possibile poter costruire la propria autovettura ma anche gareggiare con la stessa in uno stile che quasi rammenta Mario Kart.

Un concetto stesso, quello del gioco a breve disponibile per piattaforme Android, molto semplice: una volta costruito il vostro bolide si passa alle gare vere e proprie, lungo percorsi in cui l’estetica cubica non verrà certo abbandonata.

Insomma, un’esperienza di gioco da provare e da non rimandar che, speriamo, possa giungere il prima possibile nel Play Store come annunciato. Nel frattempo, vi rimandiamo all’applicazione di Minecraft per Android. Buon nuovo mondo!

Google Play Store da newsgeek.it

Google Play Store