Concept iOS8, ecco come potrebbe essere il nuovo sistema!

Subito dopo la presentazione di iOS7, il nuovo sistema operativo di casa Apple, grafici e creativi si sono messi a lavoro per sviluppare i loro punti di vista e creare quello che potrebbe essere il prossimo mobile system di casa Apple.

Uno dei concept molto interessanti che gira sul web in questi giorni è quello del designer nepalese Sangam Bhandari, che nel suo ultimo concept ha raffigurato iOS8 con un design molto simile a quello di iOS7 ma con diverse feauture nel sistema. Una delle tante, ad esempio, è la splendida idea di fondere Centro Notifiche e Home Screen per permettere agli utenti di visualizzare TUTTE le notifiche in modo ordinato e chiaro sulla home screen, creando anche una grafica molto piacevole.

e3a915c5f7cad7c0074a3198a9556e7b-530x3584 (2)

Insomma, il concept presentato da questo design sembra essere non solo molto interessante per quanto riguarda l’aspetto grafico del sistema ma Sangam Bhandari ha applicato al sistema presente diverse novità livello software che riuscirebbero a far diventare iOS un sistema quasi “perfetto” .