Disponibile per HTC One X il nuovo aggiornamento software 3.20.401.3

Lieti notizie per i felici possessori d’un HTC One X per le news riguardanti gli aggiornamenti software. La casa taiwanese sembra valuti molto seriamente la dimostrazione d’un reparto software in costante aggiornamento anche per ex top di gamma.

In costante attesa del major update a Sense 5.0 con Android 4.2.2 che non dovrebbe essere in discussione, HTC ha rilasciato nelle ore scorse un nuovo aggiornamento software 3.20.401.3. Un aggiornamento minore che, tuttavia, resta sempre consigliabile effettuare.

Il nuovo aggiornamento arriva a distanza di poco meno di un mese dal precedente update 3.20.401.1, pesa “ solo” 14.62 MB ed introduce, stando al tenore letterale del changelog, “Importanti migliorie e risoluzioni di bachi tra cui: Miglioramento di sistema“. Una definizione alquanto generica, ma che ugualmentetrova conforto poiché ribadisce  l’attenzione di HTC nei confronti di un device che resta indubbiamente attuale.

SE possedete un HTC One X e non avete ancor ricevuto la notifica d’aggiornamento, ecco a voi il percorso da fare per un controllare la presenza dello stesso:  Impostazioni -> Informazioni -> Aggiornamenti software -> Controlla Ora.

Noi di NewsGeek.it siamo incuriosirti da tale aggiornamento quindi, se volete, fateci sapere la vostra!

 

htc_one_x_03

Share