Facebook Messenger introduce gli stickers e la cancellazione a mezzo swipe

Facebook continua nella sua progressiva introduzione di novità sulle applicazioni mobili, oggi è toccato agli stickers, già introdotti nelle applicazioni per Android ed iOS ed ora portate anche in Facebook Messenger che è disponibile in una nuova versione 2.4 che introduce anche altre novità. Una di quelle più interessanti oltre agli stickers è la possibilità di eliminare delle conversazioni effettuando uno swipe sulle stesse, funzione che era stata richiesta a gran voce dagli utenti.

Vediamo quali sono state le novità di questa nuova versione di Facebook Messenger 2.4:

Inserite nei vostri messaggi i divertenti stickers, basta toccare la figura per aggiungere un gattino giocoso o un’altra creatura direttamente nelle vostre conversazioni ed inviarle ai propri amici. Con un solo tocco potrete inviarle , mentre per ulteriori opzioni basterà toccare il cestino. Altre caratteristiche di questa nuova versione di Facebook MEssenger includono:

  • Eliminare le conversazioni da tua casella di posta semplicemente con uno swipe,
  • correzioni di bug

Facebook riferisce che, come spesso capita per le sue novità, gli Stickers verranno estesi a tutti nel corso delle prossime settimane, quindi non fatevi prendere dal panico se non la trovate subito sulla vostra applicazione dopo aver eseguito l’aggiornamento. Facebook Messenger 2.4 è scaricabile gratuitamente da questo link.

 

Share