Forse un Galaxy Note 3 in versione “mini” ed “Active”!


Ah la cara e vecchia Samsung…bisogna ammetter che negli ultimi tempi non ha affatto deluso le aspettative d’un utenza che, nonostante la crisi economica, sembra esser sempre più esigente. Nuovi arrivi in casa Galaxy, ampliamenti di display che hanno donato vita ad una nuova serie di device denominati “mega” e nuovi modelli, o meglio, nuove varianti dell’ultimissimo top di gamma della nota casa (Galaxy S4). Varianti che hanno visto dar vita ad una versione mini dello stesso, seguita da un’altra, forse, ispirata ad uomini intrepidi come Bear Grills. E se vi dicessimo che, forse, tali “modifiche” posson esser disponibili anche per il tanto atteso Galaxy Note 3?

Galaxy-Note-3-Active

 

Il perchè di questa stramba ed al col tempo interessante supposizione? Eccolo. Il numero di modello del prossimo Note 3 è N900 e a seguito di una ricerca all’interno del database Samsung, di modelli che iniziano con lo stesso codice alfanumerico ne sarebbero stati identificati ben 8, con tre misure diverse per quanto riguarda il display, 5.5, 5.7 e 6 pollici.

Sasmung-Galaxy-Note-3-3-screen-sizes

 

Insomma, versioni dal display differente e che posson venir incontro alle tanto difficili esigenze utente che da sempre vivono all’interno della tanto complicata mente umana. Una gamma, di certo ipotetica, ma che lascia ben sperare per un 2013 ricco di device della Samsung.