Foto LG G Pro 2 e non solo

Domenica scorsa LG ha annunciato che le prossimo mese presenterà il G Pro 2, anche se non si è specificato se al Mobile World Congress o meno, a valorizzare tutto ciò ci arrivano delle foto che sono trapelate dalla Corea che raffigurano il terminale in questione.

Dalle foto possiamo notare che LG abbia deciso di farne una caratteristiche che distingue i suoi terminali avere i tasti del volume e dello spegnimento e sblocco sulla parte posteriore del device che è quasi uguale a quello dell’attuale G2. Parlando di cosa si cela all’interno di questo terminale, abbiamo uno schermo da en 6 pollici con una risoluzione da 1080 x 1920p, un processore che fa girare il tutto Snapdragon 800 accompagnato da 3 GB di RAM e il terminale dovrebbe essere LTE.

Il primo terminale di casa LG a superare la soglia dei 5 pollici come diagonale dello schermo è stato il fratello, ovvero il Pro, se le voci sono confermate questo terminale sarà il secondo modello che avrà una diagonale da ben 6 pollici escludendo LG  G Flex.

Vi lasciamo con alcune foto del terminale:

Leaked-pictures-of-the-LG-G-Pro-2 (1) Leaked-pictures-of-the-LG-G-Pro-2