Google Nexus 7: avviati i preordini sul sito Fnac.it

Abbiamo visto nei giorni scorsi che alcune catene di informatica hanno iniziato a pubblicizzare la distribuzione del nuovo tablet Google Nexus 7 a partire dai primi giorni di settembre. La notizia è molto attesa, in quanto è uno dei tablet al momento più attesi e desiderati anche  nel nostro paese. A confermare l’arrivo previsto per l’inizio di settembre arrivano anche i preordini che sono stati aperti syl sito Fnac.it, dove gli utenti hanno la possibilità di ordinare il dispositivo Nexus 7.

Ricordiamo che il Nexus 7 è il primo tablet prodotto da Google e che viene commercializzato al prezzo di 249 euro con una memoria da 16 GB e sarà equipaggiato dal nuovo sistema operativo Android Jelly Bean versione 4.1.1. Al momento la versione con memoria da 8 Gb in Italia non verrà commercializzata, e come dicevamo sopra il dispositivo può essere preordinato direttamente dal sito Fnac.it.

nexus-7-fnac

La disponibilità indicata sul sito prevede l’avvio delle spedizioni a partire dal giorno 04 settembre prossimo, al momento quindi sembra quasi sicura l’inizio della commercializzazione di tale prodotto a partire dall’inizio del mese di settembre, resta da definire quale sarà nello specifico il giorno prescelto. Mancano quindi una decina di giorni alla prima disponibilità di tale nuovo atteso tablet Google,. per chi vuole averlo già nei primi giorni dopo il lancio una buona soluzione è quella di preordinarlo dal sito italiano di Fanc.

 

Share