Google potrebbe cedere alla Motorola la produzione dei celebri Glass

Un avvento ormai atteso dagli inizi del rumor, un annuncio messi lì, in bacheca e che, dopo pregiudizi e timori ha avuto un successo senza precedenti. Parliamo infatti del tanto atteso (in Italia e nel mondo) paio di lenti: Google Glass. Occhiali eccezionali in grado di rivoluzionare (come già fatto) l’opinione stessa di “hi-tech”.

Ma, le stesse, eran pur sempre un progetto, un prototipo lanciato così, forse per gioco. Nessuno mai avrebbe immaginato tale successo ed un’attesa mai vista sin ora nemmeno dinanzi i cancelli degli Apple Store. Un progetto che, se messo in vendita su scala globale, necessita di un’ azienda addestrata e chi meglio di Motorola? Già, proprio così! Forse l’ultima che si sarebbe mai aspettata eppur la prima scelta del noto motore di ricerca, ormai, leader nel settore.

Google-Glass-Motorola

Device “motorola” dalla tecnologia innovativa, indossabili e rivoluzionari…un’idea non del tutto fuori luogo.  Woodside sostiene di aver già parlato in termini decisionali con la casa di Mountain View per ottenere a titolo definitivo l’intero progetto, ma per il momento archiviamo comunque la notizia come semplice speculazione in attesa di conferme ufficiali. Il fatto che Motorola risulti coinvolta all’interno dell’organico porta a pensare che in futuro le due società seppur distinte possano avvicinarsi più di quanto l’acquisizione lasciasse intendere, in ogni caso non ci dispiacerebbe di certo vedere il prossimo modello dei Glass realizzato da Motorola.

E coi? Cosa ne pensate? Apprezzereste un paio di Google Glass made in Motorola?