Gran Turismo 6: Disponibile il Pre-Order sul PlayStation Store

 

Poche ore fa, Sony ha annunciato che è disponibile sul PlayStation Store il pre-order dell’attesissimo Gran Turismo 6.

 Il celebre capitolo di una delle saghe racing più amate dal mondo farà il suo ingresso nei mercati a partire dal 6 Dicembre 2013 e tutti i fan della Saga possono solo che oridinare il titolo e continuare ad aspettare

Gran Turismo 6 è quindi prenotabile in Edizione Standard al costo di € 59,99, e in Special Edition al prezzo di € 69,99, la quale include al suo interno oltre ovviamente al gioco anche venti auto extra con livree speciali e potenziamenti.

download

Effettuando il pre-order dell’atteso titolo i player otterranno inoltre il Precision Pack, il quale aggiungerà altre cinque auto esclusive alla vostra collezione, tra cui la Corvette C7, l’Audi R8 e la Nissan GT-R.

A seguito dell’annuncio Sony ha inoltre confermato che Gran Turismo 6 includerà al suo interno un sistema di Microtransazioni.

Questa features permetterà ai giocatori di acquistare con soldi reali dei “pack di crediti”, in tagli da 500 mila, 1 milione, 2.5 milioni o 7 milioni, al fine di spenderli per l’acquisto di auto in-game o di potenziamenti per le proprie vetture.

Il sistema di microtransizioni è opzionale poichè i soldi possono essere anche utilizzati online in quanto tali crediti potranno essere comunque guadagnati dai player vincendo le vari competizioni.