HTC, arrivano le prime foto e informazioni sui nuovi Desire P e Desire Q

Dopo il lancio di HTC One, la società taiwanese si appresta ad annunciare anche nuovi smartphone di fascia medio bassa di mercato. Oggi in rete infatti, sono apparse le prime foto ufficiose e caratteristiche tecniche di quelli che saranno i nuovi Desire P e Desire Q.Partiamo con il descrivere il nuovo HTC Desire P (conosciuto con la sigla T326h) che sarebbe dotato di un ampio di display da 4,3 pollici con una risoluzione di tipo WVGA, un processore dual core con una frequenza di clock da 1GHz, memoria integrata ed espandibile anche tramite lo slot per la microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e una fotocamera frontale e infine l’immancabile tecnologia di equalizzazione Beats audio presente oramai su tutti i nuovi smartphone di HTC. Secondo quanti dichiarato sul sito asiatico, questo smartphone dovrebbe arrivare in Cina tramite l’operatore China Mobile, al prezzo di circa 365 euro in due varianti di colore: rosso e bianco.

HTC Desire P

HTC Desire P

Il nuovo HTC Desire Q invece (conosciuto con il codice T328h) ha dimensioni leggermente inferiori in confronto al Desire P. Tra le sue caratteristiche tecniche troviamo un display da 4 pollici, WiFi, fotocamera con flash a LED e anche qui la tecnologia Beats Audio. Sarà disponibile in tre varianti di colore: nero, bianco e rosso. Il prezzo sarà di circa 235 dollari e la disponibilità è prevista inizialmente in Taiwan ma è sconosciuto ancora il periodo.

HTC Desire Q

HTC Desire Q

Purtroppo non ci sono informazioni sulla versione di Android  che sarà installata nativamente su questi due nuovi smartphone di HTC di cui per ora si sa ben poco ma sembrano tuttavia essere ottimi viste le caratteristiche tecniche medie. Speriamo che arrivino sul nostro mercato e di farvi sapere al più presto nuove informazioni.

Di Giuseppe Castorina

Share