HTC One +

Pochi giorni fa su Twitter da un utente ben noto del social network ha rivelato alcuni dettagli sulle specifiche del prossimo HTC, ovvero HTC M8 noto anche come HTC One 2 o HTC One Two.

Ora, uno sviluppatore di XDA ci fa conoscere meglio le specifiche tecniche ed il nome del HTC M8, che stando alle sue informazioni dovrebbe essere HTC One +.

Se questo nome fosse confermato e fosse vero allora ci possiamo rifare alla HTC One X+. Quindi non vedremo un dispositivo con design e specifiche tecniche molti diverse dall’attuale, infatti, secondo lo sviluppatore questo terminale avrà Android 4.4 KitKat con una Sense UI 6.0, mentre per quanto riguarda lo schermo si parla di un display da 5.0 pollici (forse 4.9) con una risoluzione 1080 x 1920 pixel protetto da un Gorilla Glass 3 e tutto ciò sostenuto da un processore Qualcomm Snapdragon 805 accostato a 2GB Di Ram e uma batteria da 2900 mAh, per quanto riguarda la parte multimediale si parla di una fotocamera UltrPixel avente un sensore da 6 megapixel, mentre la fotocamera frontale dovrebbe essere da 2.1 megapixel, e dovrebbe avere inoltre una slot per la Microsd.

HTC-M8-Concept

 

Per il momento è tutto da Ayoub Lefhim per NewsGeek.it