Htc One 2 e Htc One 2 Dual-Sim trapelano indiscrezioni

Arrivano indiscrezioni riguardanti il successore dell’attuale top di gamma di casa Htc ,stiamo parlando ovviamente di Htc one.Sul sito di poste e telecomunicazioni della Nuova Caledonia è possibile vedere una lista di tutti i device di casa Htc,e tra questi possiamo notare la presenza di Htc one 2 e Htc one 2 dual-sim.

HTC-One-2

Molto probabilmente saranno proprio questi i nomi che prenderanno i successori dell’htc one,ovviamente noi vi invitiamo a prendere tutte queste informazioni con cautela visto che non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale da parte di Htc.Da queste immagini non possiamo dire molto su questi device perché viene solo mostrato la connessione 3g e la frequenza della banda sulla quale opereranno.

HTC-One-2-Dual-SIM

Con molta probabilità Htc potrebbe presentare questi device all’imminente Mobile World Congress di Barcellona,ma come detto prima queste sono solamente nostre supposizioni.Se ci dovessero essere altre notizie al riguardo vi aggiorneremo nel minor tempo possibile,nel frattempo non ci resta che aspettare notizie di Htc.Voi cari lettori cosa ne pensate di questo nuovo Htc one 2 ? E’ stata una scelta giusta da parte di Htc ? Fatecelo sapere lasciando un commento nel box che trovate alla fine dell’articolo .