HTC: rafforzato il controllo sugli aggiornamenti


Seguite anche voi l’azienda taiwanese HTC? Se si ed, ogni tanto, vi dilettate nel modding allora di certo conoscerete un noto sviluppatore sempre ben informato: LlabTooFeR.

Lo stesso, infatti, sembra aver anticipato con abbastanza precisione il rilascio d’un HTC One Google Edition. Affermazione che, in primis, fu contestata dallo stesso produttore taiwanese ma che poi venne, come ben sappiamo, confermata.

Un successo, quello del noto marchio HTC che, dati gli scorsi anni, sembra esser stato di maggior spicco rispetto a quei momenti di titubanza che l’ha visto proprietario. Un logo che, tra i vari appassionati presenti nei forum e nei social network di maggior successo, rilascia costantemente rom, firmware ed aggiornamenti dedicati ai programmatori indipendenti.

Delle modifiche che, oggi, vengono rafforzate aggiornando il sistema stesso di controllo sugli aggiornamenti proprietari.Ci sono per esempio molte rom già pronte con Android 4.2.2 anche se tale aggiornamento non è ancora stato diffuso in tutto il mondo (proprio per questo aspetto spesso si  preferisce un prodotto HTC ad un altro).