In arrivo HTC XXL con processore Quad Core, 2GB di memoria RAM e supporto alle reti LTE?

Secondo alcune voci trapelate, HTC è al lavoro sullo sviluppo del nuovo smartphone One XXL (noto anche con il nome in codice Closurexxl), un device con caratteristiche simile agli attuali smartphone One X e One XL ma l’unica differenza è che sarebbe dotato di un processore quad core basato su architettura “krait”.

Caratteristiche tecniche HTC One XXL?

Per quanto riguarda One X e One XL, le uniche differenze sono che nel primo c’è un processore quad core mentre nel secondo vi è un processore dual core ma con in piu’ il supporto alle nuovi reti LTE. Dunque secondo alcune voci, il nuovo One XXL dovrebbe quindi avere sia la connettività LTE che un processore quad core. Dagli screenshot postati sopra, si presumerebbe la presenza di un display da 4.7 pollici con una risoluzione HD da 1280×720 pixel 2GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 1.8 megapixel, Bluetooth 4.0 e WiFi dual channel a/b/g/n.

Uno dei tanti processori che potrebbe essere utilizzato in questo nuovo smartphone è il Qualcomm APQ8064 realizzato con un processo di costruzione a 28nm.

Di Giuseppe Castorina

Share