In rete una prima foto scattata dal nuovo Galaxy Note 3

Nonostante sia ufficiale il proprio non annuncio all’evento che si terrà tra pochi giorni a Londra, la Samsung continua la sua battaglia e rivela, in rete, una foto che a quanto sembra è stata scattata col device tanto atteso.

picasa-note-3

 

Un piccolo test che, forse, è stato condiviso involontariamente ma che, dopotutto, trapela importanti novità per tutti gli utenti che lo attendono con ansia. Dalla stessa infatti possiamo evincere un possibile codice del prodotto che viene identificato col nome SM-N900.

Di certo però non annega del dubbio il dubbio. Che sia mai un fake? Una foto che è stata resa pubblica per creare tra i fans mille domande od altro? Per ora il dubbio prevale anche le nostre idee ma, di certo, ammettendo che la stessa sia reale, bisogna ricordare che lo stesso terminale dovrebbe avere lo stesso hardware di S4 in tutto e per tutto ad eccezione di un display più grande e di una possibile CPU Snapdragon 800 in grado di raggiungere prestazioni ancora maggiori rispetto agli attuali top di gamma.

Share