Inizia la commercializzazione europea dell’Archos 50, in Italia arriverà a 249€

Dal suo annuncio ufficiale, il produttore Archos nell’ambito del mercato degli smarthone basati sul sistema operativo Android di Google non si è fatto attendere per molto tempo. Infatti, dopo aver annunciato ufficialmente al pubblico la sua nuova gamma di smartphone, ecco che a sorpresa il modello Archos 50 è gia disponibile per l’acquisto in Italia e in molti mercati Europei.Nel mercato italiano, Archos ha impostato il prezzo sul suo sito ufficiale di questo interessantissimo smartphone a 249 euro che, sia dal punto di vista estetico e hardware, è dotato di caratteristiche veramente interessanti che lo rendono un’ottimo prodotto per rapporto qualità/prezzo. 

Archos 50

Archos 50

Oltre al sistema operativo Android di Google inversione 4.1.2 Jelly Bean, il nuovo Archos 50 ricordiamo che è dotato di un display IPS da 5 pollici qHD con risoluzione da 960×540 pixel, processore Qualcomm 8225Q quad-core da 1.2 GHz affiancato da 1GB di memoria RAM, 4GB di memoria integrata espandibile tramite microSD. Troviamo la tecnologia Dual-SIM (2G e 2G/3G), HSDPA fino a 7.2 Mbps, HSUPA fino a 5.76 Mbps, WiFi b/g/n, DLNA, radio FM. Posteriormente troviamo una fotocamera da 8 megapixel con flash LED e autofocus, frontale da 2 megapixel ed una batteria a litio da 2000 mAh. Le dimensioni sono di 143.4 x 72.4 x 8.9 millimetri per soli 160,2 grammi di peso.

Se interessanti ad acquistare il nuovo Archos 50 trovate tutti i dettagli e la pagina di acquisto sul sito ufficiale Archos.it.

Di Giuseppe Castorina

Share