ios 7 ritarda l’uscita nella versione per ipad

apple ios 7

 Secondo i rumors in rete sembra esserci un ritardo con i lavori per quanto riguarda la versione di iOs 7 che andrà installata su ipad. Gli sviluppatori della nuova versione del sistema operativo continuano ad avere problemi rispetto alla versione per iphone, questo fatto è testimoniato dalle prove effettuate su ipad dell’ultima beta di ios 7 che risulta ancora molto più lenta e piena di enormi bug che rendono l’uso del device molto difficoltoso.

Pertanto la versione ufficiale di iOs 7 per ipad non verrà ufficializzata nello stesso momento della versione per iPhone ma più verosimilmente verrà presentata in contemporanea con il lancio della nuova versione di ipad. Secondo varie fonti in rete, Apple starebbe già sviluppando la versione di iOs 7.1 che includerà la funzione iOs in the car e la versione 8 che porterà importanti novità per quanto riguarda il sistema di controllo vocale denominato Siri migliorando poi le varie applicazioni native presenti nel sistema, un pò come succede ad ogni aggiornamento proposto da Apple.

 

Apple rilascia gli aggiornamenti di iOs in media ad un anno di distanza tra l’ uno e l’altro, è quindi auspicabile che iOS 8 sarà presentato verso fine 2014.