iOS7 Beta 6, Fixati bug di iTunes!

Nelle ultime ore la nota azienda Apple ha rilasciato un aggiornamento software, secondo i rumors l’ultimo, riguardante il sistema operativo sviluppato per Mobile Device, iOS7.

Come sappiamo, il sistema operativo in questione è attesissimo dagli utenti ed ha davvero stravolto il design dei suoi precedenti, introducendo proprio un design innovativo, chiamato Flat Design. Purtroppo non siamo ancora a conoscenza della data ufficiale del rilascio al pubblico di tale OS, per ora, infatti, le versioni Beta sono state rilasciate solamente a coloro che hanno a disposizione un account sviluppatore.

Ma torniamo a noi. Cosa è cambiato nell’ultimo aggiornamento della versione beta di iOS7, la beta 6?

Innanzitutto, il rilascio di questa versione sembra alquanto affrettato da parte di Apple, poichè alcune fonti avevano annunciato il rilascio della Beta 6 entro la settimana prossima. Di solito, però, il colosso di Cupertino è solita rilasciare i suoi aggiornamenti di lunedì mattina, fattore che ci porta ancora di più a pensare ad una certa fretta nel rilasciare l’aggiornamento.

aggiornamento

Infatti, come dichiarato, nella nuova beta sono stati corretti importanti bug che affliggevano l’applicazione iTunes, oltre alla risoluzione di altri bug meno importanti. Come potete notare, il peso della beta 6 è davvero ridotto e il suo “build” è 11A4449d , molto simile al “build” della beta 5 11A4449a!

Ovviamente, lo staff vi consiglia di aggiornare il sistema per coloro che hanno avuto la possibilità di installarlo sul proprio device, per evitare bug o situazioni insolite e per tutelare al meglio il proprio device. Enjoy!