iPhone 5S: compaiono in rete il pulsante home e modulo vibrazione

Nelle ultime ore attraverso un blog giapponese sono giunte in rete le immagini relative a nuovi componenti riguardanti il nuovo iPhone 5S di Apple, in particolare si tratta de presunto tasto home e del modulo vibrazione. II componenti, sopratutto il tasto home, risulta molto simile a quello attualmente utilizzato sull’iPhone 5 anche se i connettori ed i circuiti che escono dal nuovo pulsante sono molto cambiati rispetto al suo predecessore. Quello che fa presagire che potrebbero essere dei componenti di futuri iPhone sono i numeri di serie.

iPhone5S-componenti

Per quanto attiene il  modulo vibrazione abbiamo meno notizie evidenti a riguardo di questo componente, anche se , come mostrano le fotografie, anch’esso è dotato dei numeri di serie che si trovano sul tasto home presunto.Al momento risulta difficile capire se questi siano realmente delle componenti hardware del prossimo iPhone 5S, già nel mese di gennaio tale sito aveva postato online immagini relative a dei componenti dell’iPhone 5S ed iPhone 6 indicando che il rilascio di questi dispositivi sarebbe avvenuto entro pochi mesi.

iPhone5S-componenti-2

I rumors relativi al rilascio di nuovi dispositivi Apple sono ormai all’ordine del giorno in rete, anche se quest’anno gli analisti sono alle prese col capire quanti smartphone la casa con sede a Cupertino andrà a rilasciare, oltre ad uno scontato iPhone 5S, potrebbe esserci al suo fianco anche un iPhone economico, dal prezzo e specifiche più contenute e che rappresenterebbe l’ingresso di Apple nei mercati più a fascia bassa.

Share