L’evento Unpacked del Samsung Galaxy S4 sarà in diretta su Youtube

Buone notizie per tutti gli appassionati del mondo Android ed in particolare di Samsung, che come abbiamo visto in questi ultimi giorni andrà a presentare il prossimo 14 marzo il nuovo smartphone denominato Galaxy S4. Dopo aver visto gli inviti rilasciati durante il Mobile World Congress di Barcellona, ora l’azienda coreana ha confermato, attraverso Twitter, che l’azienda mostrerà l’evento Unpakced in diretta sul proprio canale di Youtube.

Galaxy-S4-Samsung

Unpacked si terrà come detto il 14 marzo prossimo alle ore 7.00 pm ora est americana in quel di New York, sede fortemente voluta dall’America per un evento che sarà sicuramente molto importante e seguito. Oltre ai fortunati che sono stati invitati all’evento, chi vive nella città potrà seguire tale evento direttamente su un maxi schermo posto nella cornice suggestiva di Times Square. Ma al fine di garantire la maggiore copertura possibile in tutto il mondo l’azienda trasmetterà tale evento di presentazione del Galaxy S4 sul proprio canale di Youtube.

L’invito mostrato oggi su Twitter ha inoltre un curioso indizio aggiuntivo, lo sfondo dello stesso è stato modificato rispetto a quello originario, introducendo dei puntini che sono quantomeno sospetti. Capire di cosa si tratta è difficile, ma questi ultimi potrebbero anche riprendere il nuovo design della scocca del dispositivo, diversa da quella della precedente versione del 2012.

 

Share