LG comincia il rilascio dell’aggiornamento ad Android ICS per il PRADA Phone

Dopo aver pubblicato una nota ufficiale riguardante la situazione degli aggiornamenti per la gamma 2011, oggi LG Italia ha cominciato il rilascio dell’aggiornamento che porterà la versione Ice Cream Sandwich di Android sul nuovo LG PRADA Phone.

Il nuovo aggiornamento software rilasciato riporta la sigla V20d che porta come novità prima di tutto la funzione Quick Memo che consente di trasformare il device in un pratico “blocco note”. Quick Memo è attivabile da qualsiasi menu abbiamo davanti semplicemente eseguendo la combinazione dei tasti volume e, una volta completata la nota, è possibile scegliere se caricarla nei vari Social Network più famosi oppure tramite e-mail. L’aggiornamento firmware è disponibile tramite la modalità dal PC collegato a Internet e cavo dati.

LG PRADA Phone

Per concludere, LG Italia raccomanda di seguire attentamente le istruzioni che vengono indicate e ricordarsi che la barra di progresso quando si esegue il download e l’installazione dell’aggiornamento potrebbe non essere uniforme e quindi risultare apparentemente bloccata mentre in realtà l’aggiornamento sta procedendo.

Di Giuseppe Castorina

Share