LG Optimus G2: un nuovo phablet con display da 5,5″

Si stanno infittendo le voci relative al nuovo dispositivo di casa LG denominato Optimus G2, da prima infatti sembrava che esso fosse inquadrabile nella categoria degli smartphone, ma viste le ultime voci giunte in rete sembra invece che possa essere equiparato ad un phablet visto lo schermo da 5,5 pollici con cui potrebbe essere equipaggiato lo stesso device. Sembra così che tale device di LG possa essere più un concorrente diretto del Galaxy Note 2 di Samsung piuttosto che un successore della precedente versione dell’Optimus.

Le fonti vicine ad LG affermano che come specifiche hardware questo Optimus G2 dovrebbe esere equipaggiato con un processore S4 Pro con una potenza di e velocità di 2 GHz, memoria interna RAM a 2 GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel e display con risoluzione Full-HD.

Sembra quindi che la tendenza ad utilizzare display decisamente più grossi nel 2013 sia confermata, al momento non si hanno ulteriori indicazioni su questo dispositivo, ed anche la parte di design non è ancora stata mostrata definitivamente, quello che vedete nelle immagini infatti è solo un concpet che cerca di immaginare come potrebbe essere questo nuovo device di casa LG. Nuove indicazioni in merito potremmo averne nei prossimi due saloni dell’elettronicam, il MWC 2013 ed il successivo CES 2013 in cui sicuramente avremo molte più indicazioni di questo LG Optimus G2.

 

 

Share