MoDaCo SWITCH: disponibile la beta tra pochi giorni


Il progetto si chiama MoDaCo SWITCH. Per chi non lo sapesse, lo stesso è nato con l’intento di finalizzare lo sviluppo di un semplice tool per il celebre HTC One a cui sarà possibile “trasformare” lo stesso dalla versione con Sense 5.0 alla Google Edition.

modaco_htc_one_02

Un progetto disponibile per ora, oltre che agli sviluppatori stessi, anche ad un numero molto ristretto d’utenti ai quali sarà possibile ricevere il primissimo upgrade alla versione Google del gioiellino taiwanese. Paul O’Brien, lo sviluppatore che sta portando avanti il progetto, ha dichiarato ufficialmente che, salvo imprevisti, il rilascio della beta pubblica del tool avverrà tra due giorni.

Una decisione, quella d’affrettar i tempi di rilascio del tool che sembra esser determinata dai riscontri positivi della stessa ottenuta col il ristretto gruppo d’utenti.

Cosa fare? Non rest’ altro che attendere ancora un po per iniziare ad utilizzare una risorsa che renderà le due versioni di HTC One, quella personalizzata da HTC e quella con la piattaforma software in versione Google Edition, meno distanti. Non mancheremo di segnalare tempestivamente la disponibilità della beta pubblica.