Motorola avvia i test per Jelly Bean su Droid Razr e Razr Maxx

Buone notizie per tutti i possessori di device Motorola, essa infatti sta preparando delle versioni per l’operatore americano Verizon del Droid  Razr e Droid Razr Maxx. Le prime edizioni della serie Razr avranno quindi il sistema operativo Android Jelly Bean, anche se Motorola non è entrata nei dettagli su quale versione andrà ad utilizzare. Ci immaginiamo che possa essere  Android 4.1.2 in quanto anche gli ultimi prodotti dell’azienda non hanno ancora ottenuto le versioni più recenti di Android. Sicuramente però si tratta di un buon asso avanti per gli utenti.

Motorola avvierà quindi la fase di testing , e se le cose vanno lisce potremo anche assistere ad un lancio entro il mese di febbraio. A giorni infatti chi è iscritto alla fase di sviluppo di Motorola potrebbe ricevere un aggiornamento di test che introduce la versione Jelly Bean sul proprio dispositivo Droid Razr o Razr Maxx.Vediamo quanto critto da Motorola ai propri tester:

Ciao,

Invitiamo proprietari del Droid Razr RAZR o Razr Maxx su Verizon a partecipare a un’anteprima di una nuova release del software Jelly Bean, e fornire un feedback. Se non si sta tali device su Verizon, ignorate questa email.

Fare clic su questo link – omissis – per partecipare al sondaggio di iscrizione se desiderate partecipare. Si noti che è necessario essere un membro attivo del Forum dei proprietari di Motorola. La finestra di registrazione potrebbe chiudersi senza preavviso vi preghiamo di rispondere il più rapidamente possibile.

Questo è un test riservato ai sensi della Motorola Feedback Network. Non pubblicare eventuali dettagli o informazioni di questo su altri siti pubblici.

Grazie – si prega di capire che i tempi di avvio sono sempre fluidi. Chiediamo la vostra pazienza se si registrano problemi simili.

Forum Proprietari Motorola
Motorola feedback Network

Share