Nintendo: una scuola da salvare e 13 desideri da provare in Monster High

Quante cose possono succedere in poco più di un mese? Decisamente tante però, in genere, gli scenari della vita che si sta vivendo tendono a rimanere piuttosto simili a se stessi. Le nostre abitudini, la nostra routine quotidiana, tutti i nostri piccoli grandi gesti che caratterizzano le nostre giornate e le rendono pienamente nostre con tutta probabilità non spariranno dalla nostra vita nel giro di un mese: certo, a meno che tra poco più di un mese decideremo di giocare con Monster High 13 Desideri.

monster_high_13_desideri_nintendo_ds_nintendo_3ds_229051

Un aspetto interessante risiede proprio nella possibilità di rispondere a quella domanda che ogni volta che timida si affaccia nella nostra mente resta purtroppo quasi sempre irrisolta: “cosa succederebbe se?” Se anche tu almeno una volta ti sei posto questo quesito e avresti voluto poter esplorare le meraviglie di una storia capace di supportare la tua fantasia nell’immaginare tante diverse possibili soluzioni allora non potrai resistere a Monster High 13 Desideri.

Ma questo titolo, che dal 21 novembre sarà disponibile per Nintendo DS, 3DS, Wii e Wii U è anche molto di più: salvare la scuola è infatti una missione che richiede la messa in campo dell’abilità di diversi personaggi perché, in fondo, è proprio vero che solo l’unione fa la forza.