Numeri scarsi per Chine Mobile con Apple

L’accordo fatto da Chine Mobile e Apple è entrato nel vivo da qualche giorno, infatti, da circa 4 giorni è possibile effettuare i pre-ordini dell’iPhone 5s e l’iPhone 5c sotto l’operatore Chine Mobile.

Secondo le analisi di Wedge Partners il numero dei pre-ordini sembra esse molto basso, la cifra infatti si aggira soltanto intorno ai 100.00 pezzi. Se fosse vero questo dato starebbe a significare che la cifra è inferiore agli altri due colossi cinesi di telefonia, ovvero Chine Telecom (ha raggiunto i 150.000 pezzi) e China Unicom (120.000 pezzi).

La cosa sembra molto strana, considerando che Chine Mobile ha ben 763 milioni di abbonati ci si aspetterebbe un interesse maggiore verso i due nuovi iPhone dagli abbonati.

Ci sono molti fattori che potrebbero spiegare la cifra così bassa, uno di questi è che il dato sembrerebbe essere uscito solo dopo due giorni di pre-ordini quindi troppo poco per fare una stima reale.

Nonostante il numero basso di pre-ordini che sono stati fatti, gli analisti prevedono che China Mobile venderà  tra i 17 milioni di euro e 38,7 milioni di smartphone di casa Apple nel 2014.

After-two-days-China-Mobile-has-pre-orders-for-just-100000-Apple-iPhone-5s-and-Apple-iPhone-5c-units

Per il momento è tutto da Ayoub Lefhim per NewsGeek.it