Nuovi iDevice per mamma Apple? Forse in arrivo nel nuovo anno!

Voci in sottofondo, apparse quasi come un sussulto ad orecchio celato. Nascosto? Forse! Ad un pubblico incerto e sempre più in crisi, titubante sul lodevole acquisto e fremente nell’apprendere delle nuove meraviglie di casa Apple. Dopo le novità presentate allo scorso Keynote cosa ci dobbiam aspettare dall’azienda di Cupertino? Scopriamolo insieme.

ipad-12.9-520x292

Nuovi iPad e nuovi device appartenenti alle categorie “notebook” e “smartphone” che, col passar degli anni s’apprestano ad aumentar di qualità interna ed esterna.

Secondo dati anonimi riportati dalla catena di fornitura, si dice che Apple potrebbe commerializzare un tablet da 12.9 pollici nel mese di ottobre 2014, con target nel mercato dell’educazione. In aggiunta a questo, si vocifera ci sia in corso la pianificazione per la presentazione di un modello di iPhone maggiorato a maggio 2014, caratterizzato da un processore a 20 nm prodotto da TSMC, sempre secondo le fonti.

Dati incerti, che però potrebbero portar ad alcune prime e vere fonti. Che la Apple sia propensa a non arrendersi? Speriamo in un 2014 diverso :D Stay tuned amici di NewsGeek.it