Nuovo brevetto per Samsung

Giovedì scorso è emerso un rapporto che al suo interno si poteva leggere che Samsung ha registrato un brevetto in Europa per nuove funzioni, quest’ultimi potremmo ritrovarle nel  Galaxy S5.

i-1

Questo brevetto è diretto al movimento del capo per il controllo del terminali senza toccarlo. La fotocamera frontale, che già nei precedenti modelli è molto importante per le gesture, dovrebbe controllare la testa dell’individuo e rilevarne movimenti o gesti, per esempio come il movimento della testa.

Questo brevetto è stato pubblicato solo giovedì, ma dovrebbe risalire al luglio del 2013, perchè alcune delle caratteristiche dell’attuale Top-di gamma della serie S sono presenti all’interno di questo rapporto.  Come per esempio smart stay che blocca la visualizzazione di un video se gli occhi non sono sul display.

Mentre le funzioni nuove che sono assenti sia da Note 3 che da S4, sono per esempio che con il solo movimento del capo sarà possibile scorrere una pagina sullo schermo, ma ciò sembrerebbe funzionare solo dopo una conferma della gesture perchè si potrebbero avere movimenti accidentali involontari.

L’ultima notizie è che Samsung potrebbe lanciare un telefono entro aprile con uno scanner oculare, ma ciò già si sapeva.

Voi cosa ne pensate di tutto ciò cari lettori?

 

 

Per il momento è tutto da AyoubLefhim per NewsGeek.it