Nuovo video Resistance-Test iPhone 5c!

Oramai, dopo l’annuncio del probabile rilascio di un nuovo “iPhone economico”, device ufficiale di casa Apple con materiali di qualità minore e caratteristiche ridotte rispetto al prossimo iPhone e , appunto, un prezzo ridotto, la rete è letteralmente piena di rumors, immagini, video riguardanti quest’ultimo device della mela di Cupertino.

Lo staff di NewsGeek, girovagando per la rete e sfruttando al meglio il buon vecchio Google, ha individuato un video davvero interessante!

Nel seguente video vengono effettuate alcune prove di resistenza su un presunto esemplare di iPhone 5C.

Dal video possiamo notare che il device in questione si presenta in una colorazione mai vista prima nei device di casa Apple, buona notizia per tutti noi Geek che aspettiamo da tempo un cambiamento nel design dei nuovi iPhone. Possiamo notare, però, il retro in plastica montato sul nuovo iPhone il che , se il video davvero mostrerebbe un prototipo di iPhone 5c, confermerebbe i vari Rumors dell’esistenza di un probabile iPhone LowCost.

La presentazione dei nuovi dispositivi Apple è prevista per il mese di Settembre quindi non ci resta che armarci di pazienza ed aspettare notizie ufficiali!