Plants vs Zombies: Garden Warfare, video su classi, abilità e poteri

PopCap Games mette in mostra il suo prossimo Plants vs Zombies: Garden Warfare. attraverso un divertente filmato. Il filmato in questione vuole mettere in evidenza le classi, i poteri e le abilità dei nemici del giardino.

Il filmato mostra sequenze cinematografiche rese ottimali dal motore grafico utilizzato, cioè Frostbite 3. alcune tipologie di zombie con i quali si deve per forza fare i conti. Si parte dai semplici Soldati, i più deboli di tutti, passando per i tipici zombie con la divisa da giocatori di football americano (gli All-Star), per arrivare agli Scienziati armati di un fucile e di telecomando per il teletrasporto, senza dimenticarci gli Ingegneri, ottimi soldati in grado di piazzare mine sul terreno e costruire torrette di difesa per facilitare l’avanzata nemica. Il gioco si preannuncia molto divertente e che non si discosta di tanto dalla saga.

Plants vs Zombies: Garden Warfare arriverà nei primi mesi del 2014 in esclusiva per Xbox One. Terminato il periodo di esclusività si potrà avere anche per l’attuale Xbox 360 e per sistemi Windows PC, si vocifera che si stia lavorando anche a delle versioni per Xbox 360, PS3 e PS Vita. Siete pronti a mettere in gioco i vostri fiori e le vostre pianticelle per difendere il vostro giardino?

Elisabetta Coni