Presto un iPhone 5 da 128 Giga, confermato da Media Markt

L’uscita dell’iPhone 5s e dell’iPhone 5c, sta mettendo un po’ in secondo piano quelle che dovrebbero o potrebbero essere  i nuovi tagli nei formati della memoria dell’iPhone che diventerà automaticamente obsoleto (stando ovviamente ai tempi tecnologici). Sto parlando dell’iPhone 5, di cui in passato si è parlato molto della possibile uscita sul mercato di un modello con memoria da ben 128 Giga.

iPhone-5S-128-GB

La notizia non stupisce: già tale strada era stata intrapresa con i tablet dell’azienda dal logo della mela morsicata.
Ora arrivano nuove indiscrezioni da un sito d’Oltralpe, e in particolar modo di Macerkopf. L’eminente fonte, infatti, ha pubblicato uno screenshot dell’inventario della nota catena Media Markt riguardo per l’appunto gli iPhone 5. Nella foto è ben evidente come ai tagli di memoria da 16 GB, da 32 GB, da 64 GB, il sito online di vendite abbia messo a disposizione anche un ulteriore modello da 128 GB.

Stando alla fonte, però, non vedremo il terminale nel breve giro di posta. Dopo la presentazione, infatti, l’azienda di Cupertino punterà a smaltire i terminali con i “vecchi” tagli di memoria, per poi mettere in vendita l’iPhone 5 da 128 GB. Voi sareste intenzionati ad acquistare un modello simile?