Primo aggiornamento di sistema per Xbox One

Dopo un mese dall’uscita di Xbox One, Microsoft rilascia la prima patch di sistema che è disponibile da alcune ore.

xbox one

I direttori di Microsoft hanno spiegato come gestire il download

  • Tutti coloro che hanno attivato la funzione “instant on” avranno la console che scaricherà in automatico l’aggiornamento in background per poi spegnersi al termine del processo che durerà tra i due e i cinque minuti, avverrà di fatto nel momento in cui avvieremo la console. È importante sottolineare che coloro che non hanno attivato la modalità “instant on” avranno la possibilità di scaricare l’aggiornamento solo a partire da dall’ una nella notte tra il 12 e il 13 dicembre.
  • L’update di sistema che, ricordiamo è obbligatorio, risolverà alcuni problemi relativi all’uso di SmartGlass, del multiplayer online, delle notifiche e della dashboard, inoltre migliora le prestazioni relative alla connettività in Wi-Fi e al servizio Tv.

Alcune ore fa, Major Nelson ha inoltre dichiarato sul suo blog ufficiale che Microsoft sta ascoltando costantemente le richieste della community e che a breve verranno rilasciati altri aggiornamenti, forse per risolvere i problemi con  l’HARD DISK che si blocca a 362 GB?