Samsung annuncia gli smartphone Galaxy Music e Galaxy Oltre a questa versione Duo

Come anticipato in diversi rumors precedenti oggi Samsung ha provveduto a presentare due nuovi smartphone che prendono il nome di Galaxy Music e Galaxy Duo. Si tratta principalmente di un dispositivo votato alla componente musica che arriva disponibile all’acquisto sia nella versione normale, che in quella con supporto al dual SIM. Vedimao quali sono le caratteristiche ufficiali di tale dispositivo della casa coreana.

Samsung-Galaxy-Music-2

Il device è caratterizzato da un display da 3 pollici con tecnologia QVGA e dalla presenza degli speakers stereo alle estremità che sottolineano il carattere musicale di tale smartphone. Il Galaxy Music sarà disponibile all’acquisto in tre colori: silver, giallo e blu e sarà equipaggiato con il sistema operativo Andorid Ice Cream Sandwich e interfaccia TouchWiz Nature UX. Oltre al supporto ai principali file audio/video (compresi gli OGG) avremo inoltre presente sul dispositivo una radio FM che ci permetterà di collegarci alle stazioni radio preferite.

Oltre a questa versione, Samsung ha provveduto ad annunciare  anche il Galaxy Music Duo, variante dotata di parte telefonica capace di gestire l’utilizzo di una doppia SIM e destinato ai mercati emergenti, questo è molto utile nel caso utilizziamo due SIM, ad esempio una per lavoro e l’altra per tempo libero, consentendoci di gestirle contemporaneamente in un unico device. Al momento nessuna notizia da parte di Samsung è stata rilasciata per quanto attiene prezzi e disponibilità nei negozi.

 

Share