Samsung farà anche una variante del Galaxy S4 “resistente” ad acqua e polvere

Qualche giorno fa ne avevamo già accennato qualcosa durante un articolo sul futuro Galaxy S4 mini, e finalmente i primi rumors cominciano ad essere confermati “ufficialmente” in cui la società coreana Samsung è già al lavoro su una nuova variante “ruggedized” ovvero resistente del suo nuovo smartphone top di gamma Samsung Galaxy S4.Questa nuova ed interessante variante resistente consiste nell’integrare le certificazioni IP55/IP57 e quindi rendere il telefono resistente ad acqua e polvere.

Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4

Le prime conferme su questa nuova versione arrivano direttamente da Young Soo Kim, presidente di Samsung Gulf Electronics, che ha confermato, in occasione di un evento del lancio del Galaxy S4 a Dubai, che la società è a lavoro su questa particolare variante che potrebbe essere annunciata ufficialmente al pubblico nelle prossime settimane.

Come detto anche sulla stessa news si qualche giorno fa, sono trapelate informazioni di una fonte vicina alla società che starebbe anche lavorando su una possibile versione “Maxi” del Samsung Galaxy S4 che avrà probabilmente un display con un’ampia diagonale di ben 6 pollici. Noi vi terremo costantemente aggiornati su nuove informazioni, foto e quant’altro, quindi continuateci a seguire ogni giorno, qui su Newsgeek! Stay tuned.

Di Giuseppe Castorina

Share