Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear in vendita da settembre e ottobre

Da qualche giorno rimbalzano sul web notizie su quelli che saranno i prossimi device di Samsung che riusciranno a sorprendere tutti gli appassionati di tecnologia. Dopo avervi anticipato l’ormai certa data di presentazione di Samsung Galaxy Note 3, il nuovo phablet portabandiera della corporation coreana, e del Samsung Gear, il primo smartwatch in vendita, che saranno resi ufficiali il 4 settembre prossimo nell’evento Unpacked 2013 Episode 2, ecco che possiamo anticiparvi con certezza anche i termini entro cui questi due gioiellini saranno messi in vendita al grande pubblico.

Samsung-Galaxy-note-3

Secondo fonti molto vicine all’azienda coreana, infatti, sono già stati previsti i piani per la commercializzazione dei nuovi terminali di Samsung. Il Samsung Galaxy Note 3 sarà disponibile al pubblico a partire da settembre prossimo, mentre lo smartwatch della corporation sarà in vendita  a partire dal prossimo ottobre.

Galaxy-Gear-Concept

Proprio quest’ultimo terminale lascia perplessi e ansiosi di notizie gli addetti ai lavori: si tratta di un vero e proprio smartphone o di uno smartwatch da polso connesso ad un telefono “smart”? Sul phablet della serie più importante e conosciuta al mondo, invece, le notizie sono unanimi: si tratterà di un semplice potenziamento hardware del Note 2, con la Samsung pronta a rimandare al 2014 per un device della serie davvero rivoluzionario.