Samsung Galaxy S4: riassumiamo tutte le possibili specifiche

A poche ore dall’atteso evento di presentazione del nuovo Samsung Galaxy S4 che si terrà in quel di New York e che sarà visibile a tutti dal canale Youtube del produttore coreano, in questi giorni abbiamo visto moltissimi rumors relativi a questo nuovo smartphone ed a questo punto ci sono alcuni elementi che ormai possiamo dare per sicuri. In pratica, sappiamo che il Galaxy S4 avrà il sistema operativo Android, avrà in esecuzione Jelly Bean, anche se ci sono state alcune opinioni diverse su quale versione specifica di Jelly Bean. Il portatile dovrebbe arrivare anche con connettività LTE, con una grande varietà di vettori e con un display più grande. Ebbene, più grande rispetto al Galaxy S3 comunque.

samsung-galaxy-s4

Le voci indicano che il display potrebbe misurare 4,99 pollici con risoluzione da 1920 x 1080, il processore sembra variare a seconda del mercato. Gli Stati Uniti avranno un quad-core 1.8GHz Snapdragon serie 600 mentre l’Europa avrà l’Exynos 5 Octa-core. La RAM dovrebbe essere di 2GB e le opzioni di memoria dovrebbero essere da 32GB e 64GB, entrambi i quali avrà uno slot per schede microSD per eventuali esigenze di storage aggiuntivi.

Per quanto attiene la fotocamera posteriore dovrebbe essere con risoluzione da 13 megapixel mentre per quanto attiene i materiali esterni  dovremo essere ancora ancorati alla classica plastica Samsung anche se utenti ed addetti ai lavori sperano di trovare qualche altro materiale più interessante. Ora non ci resta che attendere ancora qualche ora per capire come sarà questo Galaxy S4.

Share