Samsung Galaxy S5 e non solo

Samsung sembra avere le idee molto confuse per la presentazione del Galaxy S5, infatti, è indecisa se presentarlo in un evento a parte sempre a Barcellona il 23 febbraio, o direttamente al MWC nei suoi stand o aspettare che la fiera passi e fare un evento a parte.

Queste informazioni ci vengono rilasciate da un noto blogger Russo che già in passato ci aveva dato piani per il MWC di Samsung,  e in questo momento lo stesso blogger sostiene che Samsung presenterà il suo top di gamma in un evento dedicato verso metà marzo (Londra probabilmente) e con lancio previsto per aprile come succede da circa due anni a questa parte.

Screenshot-2 Screenshot-3

Sempre lo stesso blogger afferma che gli inviti per l’evento che si terrà il 23 febbraio prossimo potrebbero cominciare a partire già da settimana prossima, quindi non aspetteremo ancora allungo per sapere qualcosa in più. Come ben sapete ieri era l’ultimo giorno delle Olimpiadi di Sochi, e quindi Samsung potrebbe cogliere il MWC per mostrare al mondo il nuovo Note 3 in edizione olimpica, essendo tutt’ora lo sponsor ufficiale.

Il blogger ci fa sapere che entro pochi giorni sapremo tutto con più certezza, ma per ora Samsung rimane attaccata alle date del MWC.