Samsung preannuncia il rilascio dell’aggiornamento di Android ICS per il suo Galaxy Note

Oramai sono tante le attese da molti possessori, e ieri sul suo canale ufficiale del social network Facebook, Samsung Italia ha voluto rispondere ai tanti possessori del Galaxy Note che ancora attendono da un mese impazientemente l’aggiornamento dei loro device che poterà la versione 4.0, Ice Cream Sandwich di Android. 

Vi riportiamo quanto Samsung Italia ha dichiarato nella sua nota ufficiale rilasciata: ICS per Galaxy Note: siamo attualmente al lavoro per ottimizzare la release di Android 4.0 ICS su Galaxy Note, manca ormai davvero poco per il suo rilascio ufficiale in Italia. Abbiamo lavorato con lo scopo di offrire il massimo delle prestazioni sfruttando la disponibilità del nuovo aggiornamento, con lo scopo di portare sul dispositivo la migliore Android experience. Non appena l’aggiornamento verrà reso disponibile lo segnaleremo attraverso i nostri canali ufficiali”.

Rispetto agli altri paesi, per motivi ancora del tutto sconosciuti, il rilascio dell’aggiornamento ritarda ad arrivare e stando alle parole che la società coreana ha detto sembra che ormai manchi davvero molto poco. 

Samsung Galaxy Note

 Di Giuseppe Castorina

Share