Shadowban Test: scopri se sei stato shadowbannato!

È il terrore di qualsiasi utente social: dover cercare uno shadowban test per scoprire se sei shadowbannato.
Tutto inizia con il calo di visualizzazioni, con conseguente ricerca forsennata del motivo.

Il web sicuramente non aiuta: mille test automatici ma gratuiti che stuzzicano l’attenzione senza però darci un riscontro professionale ne un aiuto a risolvere il problema.

Al che proseguiamo la nostra ricerca di motivazioni per questo calo delle visualizzazioni: qualche amico dice di non vedere i nostri contenuti nel feed, altri che li visualizzazione solo dopo aver scrollato a lungo.
Cosa si fa allora? Ma sopratutto, cos’è questo shadowban?

Lo shadowban è una restrizione applicata dalla piattaforma (Instagram o TikTok, ad esempio) per ridurre il reach di un profilo. In sostanza, riduce le visualizzazioni di post o video. Accade spesso per aver violato qualche norma della piattaforma oppure ancora per aver semplicemente fatto scattare erroneamente un sistema di difesa della piattaforma in questione.

In questi casi il panico è sicuramente forte, non lasciatevi però trasportare dalle emozioni: ci sono strumenti professionali e affidabili per effettuare il test e addirittura uscire dallo shadowban.
Lo shadowban tester più diffuso è affidabile è quello offerto dai ragazzi di Shadowban.it

La loro analisi è di tipo combinato: sia umana che con intelligenza artificiale. In questo modo avrete un riscontro definitivo sulla vostra situazione. Per di più, forniscono la loro guida completa per uscire dallo shadowban, sviluppata in anni e anni di esperienza.
Il tutto ovviamente valido sia per TikTok che per Instagram.

Insomma, se state cercando uno shadowban tester per scoprire se avete lo shadowban oppure volete uscire dallo shadowban, non troverete servizio migliore.