Sony Mobile imposta un timer “dinamico” per mostrare come sorpresa un nuovo smartphone Xperia

Il produttore Sony Mobile a distanza da ore ha finalmente svelato la fatidica sorpresa misteriosa di cui ve ne avevamo parlato ieri. Infatti da ieri è iniziato un conto alla rovescia definito “dinamico” per la presentazione ufficiale di un nuovo smartphone della gamma Xperia NXT. Ritornando il timer, lo si definisce dinamico perché  la scadenza, è stata fissata ad oggi in circa 10 giorni, verrà modificata in base ai click che gli utenti daranno sul canale ufficiale Facebook.

Timer dinamico Sony Mobile

Sul canale ufficiale Facebook di Sony Mobile si legge: Every time you and your friends click ‘Fast Forward’, you will change the future and bring the next Xperia announcement that little bit closer!”. Ricordiamo che è inoltre possibile partecipare a dei contest per provare a vincere dei premi messi in palio da Sony.

Lo smartphone sarà annunciato ufficialmente allo scoccare del tempo potrebbe essere la variante per il mercato europeo del nuovo Xperia GX nome in codice Hayabusa, lanciato sul mercato giapponese nelle scorse settimane e di cui ne avevamo anche parlato. 

Di Giuseppe Castorina

Share