Sony xperia honami mini, nuove informazioni

Giungono nuove informazioni riguardandi l’uscita del nuovo sony experia honamy mini. Lo smartphone di casa sony si può definire mini solo per le dimensioni contenute ma non per le caratteristice che rispecchiano a pieno quelle di un device dalle prestazioni top.

xperia-honami-mini

sony ha dotato infatti il dispositivo di display da 4,3 pollici, cpu snapdragon 800 qualcomm quad core da 2,3 ghz, 2 gb di ram, memoria di storage da 16 gb e fotocamera da 20 megapixel.

Il dato che sorprende di più è proprio quello sulla fotocamera, dotata di tecnologia lens e di un processore di immagini Boinz che dovrebbe garantire una qualità maggiore delle immagini rispetto alle concorrenti.
L’experia honamy mini sarà inoltre dotato di una batteria da 2400 mA.  Non resta dunque che aspettare la presentazione ufficiale attesa per l’autunno e  l’arrivo sul mercato che avverrà entro fine anno per capire se potrà effettivamente entrare in competizione con i top di gamma delle altre case produttrici ma per ora le premesse che questo accada ci sono tutte.