The Witcher 3: Wild Hunt, il GDR che in Europa sarà distribuito da NAMCO BANDAI

Non conoscete CD Projekt RED? Non preoccupatevi ma non perdete quest’occasione per rimediare: CD Projekt RED è infatti uno degli studi maggiormente proiettati in avanti: in questo studio si respira già l’aria di futuro e proprio questo studio, che sembra sempre pronto a fare un balzo in avanti sia come innovazione che come miglioramento dello standard di qualità, ha fatto un importante annuncio. L’annuncio in questione ha assunto ancora più rilievo in virtù del fatto che è in riferimento a un videogioco molto atteso dagli amanti del genere è non solo: l’annuncio riguarda infatti The Witcher 3: Wild Hunt ed è servito a comunicare che sarà NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. a occuparsi del lancio di questo titolo sui più importanti mercati del Vecchio Continente.

Non è la prima volta che NAMCO BANDAI Games veste i panni di partner europeo di CD Projekt RED e questo è un elemento importante, è una notizia da non sottovalutare, perché avere un passato in comune significa in qualche modo aver condiviso qualcosa e quindi conoscersi un po’ e poter riuscire più facilmente a trovarsi “sulla stessa lunghezza d’onda”.  Esattamente in quali Paesi NAMCO dovrà distribuire The Witcher 3: Wild Hunt?

the-witcher-3_PC_cover

Il titolo sarà disponibile in diverse nazioni:  Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi e Regno Unito. Cosa ci si aspetta? In ciascuno di questi Paesi il titolo si proporrà come un interessante GDR di nuova generazione che dopo il proprio primo debutto nel 2007 ha saputo crescere e migliorarsi.