Tra i due litiganti il terzo… guadagna

Si parla spesso della “lotta tra titani” che non sembra voler accennare a finire con un armistizio tra il colosso Samsung e Apple, la regina di Silicon Valley.

apple-vs-samsung

La lotta spesso appare senza esclusione di colpi eppure, mentre queste due stelle dell’innovazione si battono nel firmamento della tecnologia, i clienti imparano anche a esplorare altri mondi. Pensiamo al G2 di LG che ha non poco da offrire: basta conoscere qualche dato che riguarda questo smartphone e le sue potenzialità sono subito evidenti. Il display, Full HD è di 5,2 pollici, c’è una fotocamera da 13 megapixel, un processore quad-core da 2,26 GHz e,, è importante sottolinearlo, questo telefonino sembra pensare ai consumatori nella cura di certi piccoli grandi dettagli.

Un esempio? I tasti per controllare il volume, a differenza di come avviene nella maggior parte dei modelli di smartphone, sono posti dietro proprio dove, naturalmente, si tende a posizionare le dita. Che l’arma segreta per conquistare il cuore dei clienti sia prestare un’attenzione davvero stellare all’usabilità?Le vendite dello smartphone LG G2 sapranno fornirci eloquenti risposte.